Il nostro Studio è membro dell’Associazione europea IT IP Law Group Europe (fondata nell’anno 1989), un Gruppo di Avvocati presenti nei vari paesi europei che opera nei settori dei diritti della proprietà intellettuale e industriale, nonchè dell’Information Technology.
La nostra associazione, con i contributi dei singoli membri, ha creato una piattaforma software in materia di GDPR, il nuovo Regolamento Generale Europeo sulla protezione dei dati personali n. 679/2016, che consente un agile confronto della normativa comunitaria con quella nazionale già esistente nei singoli stati che verrà sostituita dal Regolamento EU.
I membri della nostra associazione sono pertanto in grado di offrire a soggetti privati e pubblici, che operano all’interno della Comunità Europea, consulenza ed assistenza per garantire il compimento degli adempimenti, con risoluzione delle relative problematiche, necessari per rendersi compliance al nuovo Regolamento in vista della sua applicazione obbligatoria a partire dal 25 Maggio 2018.
Il nostro approccio è agile e diretto al punto, mantenendo i più alti standard professionali.
Il sito web della nostra Associazione è: https://www.itlawgroup-europe.eu/
Di seguito il link di riferimento alla piattaforma software in materia di GDPR: