Alberto Savi

Ha conseguito la maturità classica al liceo dei Salesiani di Milano nel 1978 e la Laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 1984 con tesi in Diritto Industriale dal titolo “Storno dei dipendenti e violazione del patto di non concorrenza”.

E’ stato membro dell’Ufficio Legale del Comitato Difesa Consumatori negli anni 1985-1990.

Nel 1988 si è iscritto all’Albo Professionale e dal 2002 è abilitato al patrocinio davanti alle magistrature superiori.
E’ altresì iscritto all’Albo dei Mandatari Europei per la proprietà Industriale

Nel 1993 ha dato vita con l’avv. Pietro Tamburrini allo Studio Legale Tamburrini Savi & Associati ove in particolare ha rivolto grande attenzione alla trattazione delle problematiche giuridiche legate al diritto della proprietà intellettuale e industriale nonché al diritto delle nuove tecnologie.
Nel 1993 ha partecipato in qualità di relatore per l’Italia all’Intenational Computer Law Congress tenutosi a S. Diego (USA).

Con lo Studio Legale Tamburrini Savi & Associati ha integrato le competenze strettamente legali con le competenze manageriali inerenti i sistemi informativi, al fine di rendere la propria opera più efficiente possibile a vantaggio dei clienti.

Nel 2009 ha fondato ISL Studio Legale di Alberto Savi & Associati che è membro di importanti associazioni internazionali, costituenti network europei di avvocati specializzati in diritto dell’informatica, quali la ITechLaw Association e l’ITLaw Group Europe.

L’avv. Savi ha fatto confluire in ISL Studio Legale di Alberto Savi & Associati tutto il patrimonio di conoscenze e competenze da lui maturate in oltre venti anni di attività professionale.

Come avvocato civilista presta assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale in importanti settori del diritto civile, commerciale e industriale curando in tali materie cause ad ogni livello.

E’ altresì specializzato nel Diritto della Proprietà Edilizia e Condominiale ed offre consulenza nel settore dei giochi da intrattenimento e di abilità.